Le organizzazioni a qui apparteniamo
PSI
PSI è una rete internazionale di aziende per il futuro settore dei prodotti promozionali.
Per i suoi membri, PSI sviluppa soluzioni su misura individualmente per il settore promozionale. Ampie consultazioni, possono utilizzare i componenti e prodotti di alta qualità sono un importante segno distintivo dei membri del PSI.
La base del PSI è quello di creare una "rete di fiducia", che richiede ai membri di aderire a pratiche commerciali e dei principi del libero mercato suonare.
L'adesione al PSI apre nuove opportunità per i produttori e distributori di prodotti promozionali. Il nostro numero PSI: 46124.
GWW
L'Associazione ha un chiaro obiettivo: promuovere l'importanza di prodotti promozionali di marketing e di sviluppo sostenibile.
L'organizzazione è anche una sorta di mezzo per migliorare il quadro giuridico e politico di prodotti promozionali. Si muove tutti i temi rilevanti per il settore e coordina gli interessi dei fornitori nel mercato europeo.
Con l'associazione di circa 150 principali produttori e fornitori di prodotti promozionali in Germania, si garantisce la massima creatività, qualità e professionalità nell'approccio ai prodotti promozionali come mezzo di comunicazione di marketing.
VÖW
Voto è un organo che rappresenta i produttori e gli importatori di articoli promozionali e importatori in Austria. Fondata nel 1991, l'organizzazione si è posta l'obiettivo primario di aumentare l'importanza dei prodotti promozionali nella comunicazione di marketing.
Che cosa fa?
Migliorare il quadro giuridico e politico
Il punto di contatto per la gestione di tutti gli aspetti del settore
Il coordinamento dei fornitori in Europa
L'organizzazione ha circa 60 membri, che sono i produttori o distributori di prodotti promozionali. Voto è anche un membro fondatore della EPAA (Promotional Products Association europea), che è attualmente rappresentata in 12 paesi. Essa ha anche un ufficio di collegamento a Bruxelles.
Club of notes
Fondata nel 1989, il Club delle note è oggi uno dei maggiori fornitori di note adesive, offrendo soluzioni di classe mondiale in prodotti promozionali stampati in carta.
Club di Notes è attiva in più di 40 aziende in tutto il mondo che partecipano alla produzione di materiale promozionale personalizzato intrappolare carta stampata, che supporta una vasta gamma di clienti. Il club fornisce ai suoi membri con competenze tecniche e di marketing per fornire agli utenti finali i vantaggi di un ampio innovazione e prezzi competitivi.
FYVAR
L’organizzazione, fondata nel 1953, è un’associazione internazionale compasta dai fabbricanti e fornitori degli articoli promozionali. La missione della FYVAR è quella di rappresentare e diffendere gli interessi dei membri dell’organizzazione e del settore di promozione in generale.
Per individuare meglio le esigenze e gli interessi dei suoi memberi, l’organizzazione ha differenziato tre gruppi. La sinergia tra di loro permette di affrontare di modo più efficace le difficoltà incontrate.
- Gruppo A: Fabbricanti, importatori e grossisti. Il loro canale di distribuzione principale è rivolto ai membri
del gruppo C.
- Gruppo B: Le aziende che offrono servizi specializzati (serigrafia, stampa digitale, stampa tampografica, transferimento, stampa laser, incisioni etc.).
- Gruppo C: Distributori – agenzie pubblicitarie che vendono il prodotto al cliente finale.
BAPP
La BAPP - Associazione belga di prodotti promozionali ASBL, è stata fondata nel 2001 con la missione di promuovere il settore dei regali aziendali e articoli promozionali e innanzitutto di difendere gli interessi professionali degli associati.
L'Associazione ha anche come obiettivo quello di rappresentare e riunire le società del settore degli articoli promozionali, così al livello nazionale che internazionale.
La BAPP collabora con la EPMO, un movimento che riunisce varie associazioni nazionali e i principali attivisti del settore europeo per standardizzare le regole europee in questo settore. Fa da lobbista al Commissione europea e informa tutti i suoi membri delle nuove direttive emanate dalla Commissione.
Solo i professionisti del settore con consolidata esperienza, ben noti e rinomati, possono diventare membri della BAPP. Di consequenza, far parte della BAPP è una garanzia della massima qualità del servizio.