arrow scroll top

La collaborazione con le universita

L’Università Artistica di Poznań

 

PromoNotes si assicura di svillupparsi non solo per quanto riguarda la qualità dei prodotti offerti ai nostri clienti ma anche attraverso un continuo aumento degli articoli in offerta.

Per raggiungere questo obiettivo ormai qualche anno fa abbiamo deciso di cominciare a collaborare con l’Università Artistica di Poznań in ciò che riguarda la preparazione dei progetti grafici ed altri prodotti innovativi. Sosteniamo attivamente la partecipacione di studenti al concorso organizzato ogni anno dal Club of Notes, cioè l’associazione di stampatori degli articoli di cancelleria che fanno uso di carta autoadesiva. Si tratta di un concorso diretto agli studenti dagli istituti d’istruzione superiore artistici o di direzione aziendale di tutto il mondo.

Siamo consapevoli che la chiave del successo è ispirare, in forma continua, i nostri clienti fornendogli delle idee nuove e originali per gli articoli pubblicitari. Nella nostra offerta troveranno soprattutto prodotti funzionali ed utili ed è anche per questo che ci siamo decisi ad instaurare una cooperazione con gli studenti e laureati dell’Università Artistica di Poznań.

L’assistenza in materia di innovazione è fornita da:

 

Sebastian Grabowski – laureato dell’Università Artistica di Poznań. Abbiamo cominciato a collaborare nel 2014. Più informazioni sulla sua attività sono disponibili al seguente indirizzo: https://www.behance.net/sebgrabowski

Karolina Kędzierska – laureata dell’Università Artistica di Poznań presso la facoltà di Grafica e Comunicazione Visuale. Si è specializzata nel progettare confezioni e nel branding. Nel design le piacciono semplicità e soluzioni intelligenti.

Sylwester Szymański – studente dell’Università Artistica di Poznań presso la facoltà di Grafica e Comunicazione Visuale. Acquisiva competenze ed esperienza presso l’Università di Amburgo. Il vincitore del 2. premio al concorso organizzato dal Club of Notes per il progetto di blocchi adesivi Pocket Notes.

L’assistenza grafica:

Julia Lewandowska - nata nel ‘88. Si è laureata nel 2013 in progetto grafico presso la facoltà di Grafica e Comunicazione Visuale dell’Università Artistica di Poznań. Lavora nel branding, progetta e prepara le stilizzazioni delle sessioni fotografiche. Attualmente è la direttrice artistica della rivista dedicata all’arte e stile di vita. È la vincitrice del workshop Styling & Art Direction durante la 8. edizione di Art & Fashion Forum, un evento organizzato da Grażyna Kulczyk a Poznań nel 2014. Julia ci ha ormai appoggiato nella preparazione del layuout del nostro catalogo nel 2013.

Katarzyna Surma – ha ottenuto la laurea triennale presso la facoltà di Architettura e Design dell’Unversità Artistica di Poznań. La sua tesina tratta del disegno dei mobili. Inoltre si interessa di grafica e fotografia

Siamo capaci di realizzare i nostri progetti grazie all’appoggio del capo della facoltà di Confezioni dell’Università Artistica, dott. Krzysztof Kwiatkowski. Le ringraziamo molto!

Politecnico di Poznań

 

Abbiamo anche instaurato la collaborazione con il Politecnico di Poznań per quanto riguarda la preparazione del Codice Etico per la nostra azienda e la sua preparazione per l’inserzione nel sistema ISO 2001.

Justyna Narożna

 

Laureata del Politecnico di Poznań (facoltà di Ingegneria Gestionale), nell’ambito di Ingenieria di Sicurezza, e speciallizata in Gestione di Sicurezza sul Lavoro. Attualmente muove i primi passi nel mondo della sicurezza sul lavoro. Le piacciono anche gli argomenti quali Lean Manufacturing e CSR. Non smette di cercare delle nuove possibilità per lo svilluppo personale ed autorealizzarsi. È una persona poco comune, adora viaggiare e il buon caffè.

Justyna ha partecipato attivamente nella preparazione del codice etico della nostra azienda che ci ha permesso di introdurre le norme indicate da International Labour Organization, United Nation of Global Compact, Social Accountability International.

Ringraziamo molto la dottoressa ingegnere - Małgorzata Jasiulewicz-Kaczmarek.